:: NOTE LEGALI

Il sito dell'Ordine degli Avvocati di Imperia è ospitato sul server Aruba di Aruba S.p.a. (www.aruba.it).
Responsabile del sito è il Presidente dell'Ordine.
L'aggiornamento del sito non avviene con periodicità regolare. Ultima modifica: .
I contenuti sono offerti nell'esercizio di attività non economica e non in concorrenza con radio e televisione. I collegamenti a siti esterni sono forniti senza assunzione di responsabilità su esattezza, completezza e correttezza degli stessi e delle informazioni richiamate.
Altre informazioni: licenze - info privacy - accessibilità - sportello per il cittadino

:: AREE RISERVATE

P.s.t. giustizia.it
Aruba pec
Lextel pec
Sfera

:: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Questa sottosezione del sito è stata realizzata in ottemperanza del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i tempi medi di erogazione dei servizi, con riferimento all'esercizio finanziario precedente. La dotazione organica dell'Ordine, che si avvale dell'opera di due soli dipendenti, uno dei quali fortemente impegnato dall'Organismo di mediazione, ha consentito di fornire i dati seguenti.

Tempi medi di adozione dei provvedimenti sulle domande di patrocinio a spese dello Stato
Nell'ultimo esercizio finanziario concluso i tempi medi hanno rispettato il termine di trenta giorni dalla presentazione della domanda, salvi i casi di richiesta di integrazione delle domande ritenute incomplete

Tempi medi di adozione dei provvedimenti sulle richieste di accesso
Nell'ultimo esercizio finanziario concluso i tempi medi hanno rispettato il termine di trenta giorni dalla presentazione della domanda, salvi i casi di legittima sospensione del termine