:: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Questa sottosezione del sito è stata realizzata in ottemperanza del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33. L'art. 24 del regolamento consiliare sulla pubblicità e sulla trasparenza prevede che l'Ordine pubblica i dati relativi a sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari, e comunque vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi dell'art. 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro.
Criteri e modalità di concessione del consiglio dell'ordine
L'Ordine non provvede alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.
Il regolamento relativo al servizio di cassa economale prevede che l'Ordine provveda alle spese per l'acquisto di carburante e per il pagamento di pedaggi autostradali, o di tessere prepagate, o per l'acquisto dei biglietti per viaggi stradali, ferroviari, navali o aerei o per i pernottamenti relativi a incombenze istituzionali fuori del circondario di Imperia, o per il rimborso delle relative spese, da documentarsi con idonea fattura o atto equipollente, o in alternativa, in caso di viaggi stradali, per il rimborso forfettario delle spese nella misura onnicomprensiva di euro 0,50 per ogni chilometro di percorrenza.