:: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Questa sottosezione del sito è in linea col decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33.
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei
mesi, in distinte partizioni, gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti (art. 23). L'Ordine non dispone di dirigenti e i soli provvedimenti che adotta sono di competenza del Consiglio dell'Ordine (art. 29 L. 247/2012), salvo quanto devoluto all'Assemblea degli iscritti (art. 27 L. 247/2012).
L'ordine pubblica i verbali delle riunioni consiliari fermi nel rispetto dei limiti di cui all'art. 5 e della disciplina in tema di trattamento dei dati personali di cui al D.Lgs. 196/2003 e al R.G.D.P., con sostituzione con la dicitura omissis delle parti di verbale di cui alle categorie di documenti sottratti all'accesso ai sensi del comma 2 dell'art. 24 L. 241/90 o dei dati personali ivi riportati a eccezione dei dati relativi ai consiglieri presenti. Dal 2015 al 2017 l'ordine ha pubblicato sintesi mensili sull'attività consiliare nell'osservanza degli stessi principi.
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti